Primavera, estate, autunno…il Trentino Alto Adige è un territorio ideale per il trekking e le escursioni, anche a tappe, grazie al favoloso paesaggio naturalistico che questa provincia offre.
Sono migliaia i chilometri di sentieri che scorrono qui, tra le maestose cime delle Dolomiti e una natura incontaminata e incredibilmente rigogliosa. Il Trentino-Alto Adige è infatti una delle mete più apprezzate dagli appassionati di trekking grazie alla varietà di paesaggi che si possono incontrare lungo i suoi cammini e alla qualità dei suoi sentieri, sempre ben tracciati e adatti a tutti i livelli di esperienza
San Vigilio di Marebbe è indubbiamente un paradiso per l’escursionismo, situato tra la Val Badia e la Val Pusteria, ai piedi del parco naturale Fanes-Senes-Braies patrimonio mondiale dell’UNESCO dove la natura può indisturbatamente esprimere il suo meglio.
Un luogo ideale per trascorrere le vacanze in montagna: da qui partono innumerevoli escursioni per tutti i gusti: dalle ferrate, alle alte vie dolomitiche percorribili in più giornate, a divertenti e meravigliose passeggiate immersi nella natura.
Se anche tu vuoi una vacanza immerso tra relax e natura
PH CREDITS: IDM Alto Adige