Prenotazioni online

Controlla qui la nostra attuale disponibilità per il periodo di soggiorno desiderato e prenota subito il tuo momento di vacanza tanto atteso.

Informazioni di viaggio

Tra le regioni di colore giallo sono consentiti tutti gli sposamenti. Nelle regioni di altro colore sono consentiti gli spostamento solo per motivi di salute, lavoro e/o di necessità.

I confini sono finalmente di nuovo aperti chi arriva dalla Germania, dalla Svizzera e dall‘ Austria! Teniamo peró presente le seguenti formalità:

·         Le persone che risiedono stabilmente in uno dei paesi dell’UE e in Svizzera (paesi nell’elenco C) possono entrare in Italia senza obbligo di quarantena per motivi di salute, lavoro o altre necessità per un periodo non superiore alle centoventi ore (5 giorni).

  • All’ingresso nel Paese dovranno essere in possesso di certificato di test Covid-19 negativo (test molecolare o antigene), effettuato entro 48 ore prima dell’ingresso.
  • Inoltre bisogna compilare un’autocertificazione.
  • All’ingresso in Italia, o all’arrivo presso la struttura ricettiva, registrarsi presso le autorità sanitarie competenti compilando l’apposito modulo online(o via e-mail a coronavirus@sabes.it o telefonicamente dalle 8.00 alle 20.00 al numero +39 0471 435 700).

In Prima Linea

Prezzi e offerte

Dicono di noi

Certi che torneremo, vi ringraziamo per tutto: l’ospitalità, la disponibilità, le colazioni “amazing”, la solarità, la cura dei dettagli, i sorrisi di Alma, l’amore che ci mettete nel vostro lavoro e trasmettete ai vostri ospiti.
Grazie Barbara

Rachel and John

Un’accoglienza fatta di piccole cose che, insieme, hanno reso felice e serena la nostra vacanza. Oltre alle cose ci siamo sentiti parte viva ed attiva di un percorso di comune condivisione di un progetto ‘alternativo’ di vita insieme.
Grazie, Grazie Grazie ancora… sperando di rivederci presto.

Annette

Cara Barbara, siamo stati davvero bene, ci è piaciuto tutto di questo posto. Avete creato una casa stupenda e una bellissima famiglia! Speriamo di tornare presto in questo luogo magico.

Johanna

Grazie per la piacevole ed indimenticabile vacanza in questo bellissimo posto, in questo ameno e fiabesco ambiente con i suoi paesaggi incantevoli e le sue tradizioni. Torneremo con molto piacere a soggiornare presso di voi per beneficiare del relax della casa e delle passeggiate in Val Badia.
A presto

Peter