ski-plan-de-corones

Attività Invernali Plan de Corones

Tra le attività invernali in Val Badia e Plan de Corones possiamo trovare:

Una pista da sci di fondo lunga 24 km e ben preparata conduce direttamente dalla periferia di San Vigilio e si snoda attraverso le foreste addormentate e i prati montani innevati del Parco Naturale Fanes-Sennes-Prags.

Sedici comprensori sciistici d’eccellenza con 1.200 km di piste in totale: come la famosa Plan de Corones fanno parte del Dolomiti Superski. Uno dei più grandi collegamenti sciistici del mondo: discese libere da sogno, snowpark, sci in notturna: il puro piacere degli sport invernali ti aspetta!

Altre attività invernali possiamo trovare una pista da slittino naturale, uno snowpark per bambini e escursioni guidate con le ciaspole completano l’offerta.



Se anche tu vuoi una vacanza immerso tra natura e divertimento

PH CREDITS: IDM Alto Adige

In Prima Linea

Prezzi e offerte

Dicono di noi

Chiara e Nicola

Certi che torneremo, vi ringraziamo per tutto: l’ospitalità, la disponibilità, le colazioni “amazing”, la solarità, la cura dei dettagli, i sorrisi di Alma, l’amore che ci mettete nel vostro lavoro e trasmettete ai vostri ospiti.
Grazie Barbara

Rachel and John

Renzo e Laura

Un’accoglienza fatta di piccole cose che, insieme, hanno reso felice e serena la nostra vacanza. Oltre alle cose ci siamo sentiti parte viva ed attiva di un percorso di comune condivisione di un progetto ‘alternativo’ di vita insieme.
Grazie, Grazie Grazie ancora… sperando di rivederci presto.

Annette

Alessia e Marco

Cara Barbara, siamo stati davvero bene, ci è piaciuto tutto di questo posto. Avete creato una casa stupenda e una bellissima famiglia! Speriamo di tornare presto in questo luogo magico.

Johanna

Alessandro e Laura

Grazie per la piacevole ed indimenticabile vacanza in questo bellissimo posto, in questo ameno e fiabesco ambiente con i suoi paesaggi incantevoli e le sue tradizioni. Torneremo con molto piacere a soggiornare presso di voi per beneficiare del relax della casa e delle passeggiate in Val Badia.
A presto

Peter