San Vigilio

Nativo e accogliente ma anche moderno. Sentirete questo stile di vita ladino nel piccolo villaggio di San Vigilio di Marebbe, che si trova all’ingresso della valle di Marebbe (una valle laterale della Val Badia), nel cuore delle Dolomiti altoatesine e può vantare una storia millenaria.

L’aspetto alpino del villaggio si fonde perfettamente con le montagne della natura incontaminata del patrimonio naturale mondiale UNESCO “Dolomiti”. Molti piccoli luoghi speciali a San Vigilio, come ad esempio le fitte foreste, i verdi prati o la piazza del paese, con la sua chiesa parrocchiale barocca mozzafiato, invitano a soffermarsi e rilassarsi.

San Vigilio

In Prima Linea

Prezzi e offerte

Dicono di noi

Certi che torneremo, vi ringraziamo per tutto: l’ospitalità, la disponibilità, le colazioni “amazing”, la solarità, la cura dei dettagli, i sorrisi di Alma, l’amore che ci mettete nel vostro lavoro e trasmettete ai vostri ospiti.
Grazie Barbara

Rachel and John

Un’accoglienza fatta di piccole cose che, insieme, hanno reso felice e serena la nostra vacanza. Oltre alle cose ci siamo sentiti parte viva ed attiva di un percorso di comune condivisione di un progetto ‘alternativo’ di vita insieme.
Grazie, Grazie Grazie ancora… sperando di rivederci presto.

Annette

Cara Barbara, siamo stati davvero bene, ci è piaciuto tutto di questo posto. Avete creato una casa stupenda e una bellissima famiglia! Speriamo di tornare presto in questo luogo magico.

Johanna

Grazie per la piacevole ed indimenticabile vacanza in questo bellissimo posto, in questo ameno e fiabesco ambiente con i suoi paesaggi incantevoli e le sue tradizioni. Torneremo con molto piacere a soggiornare presso di voi per beneficiare del relax della casa e delle passeggiate in Val Badia.
A presto

Peter